Avvisi

Nell’anno accademico 2021/2022 questo progetto riunirà docenti delle università partner 4EU+ allo scopo di presentare un’introduzione al tema del passato e dell’identità ebraici in Europa.

Nel prossimo a.a. non sarà possibile, a causa dell’emergenza sanitaria (con conseguente obbligo di distanziamento) e dell’elevatissimo numero di studenti, svolgere la totalità delle lezioni in presenza.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina di dettaglio.

Laboratori professionalizzanti

Si informano gli studenti che, indipendentemente dalla sessione in cui ci si laureerà, la data ultima oltre la quale non sarà più possibile conseguire due laboratori professionalizzanti nel corso del proprio ciclo di studio è il 30 luglio 2021.

Proposte stage per gli studenti della Scuola di Scienze della Mediazione Linguistica e Culturale

Elenco delle proposte stage presso enti e aziende

Per problemi tecnici, solo a partire dal 2 giugno sarà possibile compilare on line il modulo di autocertificazione che consente agli studenti di richiedere la deroga allo svolgimento in presenza degli esami scritti per motivate ragioni e segnalare la volontà di svolgere in presenza quelli orali sempre tramite la app LezioniUnimi.

Appelli di esame - Immatricolati a partire dall'A.A. 2020-2021

Per gli studenti immatricolati a partire dall'a.a. 2020-2021 gli appelli d’esame devono essere sostenuti obbligatoriamente per il numero di crediti (CFU) indicati nel Manifesto degli Studi